sabato 5 febbraio 2022

Offerte di lavoro vitto e alloggio

 Le Offerte di lavoro vitto e alloggio possono sembrare molto allettanti, ma secondo la mia esperienza personale non è tutto oro quello che luccica!

Accettare un' Offerta di lavoro vitto e alloggio all'inizio può sembrare vantaggioso, ti liberi del problema di trovare una casa  che a volte può essere complicato, non ti devi preoccupare di pagare l'affitto, ma cosa succede in realtà?

ti troverai a vivere con svariate persone, magari anche in una stanza doppia o tripla, con conseguente mancanza di privacy e indipendenza. 

ti troverai a dover sopportare queste persone al lavoro e fuori dal lavoro, che poi ti da la sensazione di essere sempre al lavoro, vedendo 24/7 le stesse facce.

E quando vorrai lasciare il lavoro, cosa succederà? dovrai cercare prima di tutto una nuova casa, perché ovviamente non potrai continuare a vivere in quella casa, lavorando da un'altra parte! 

E se invece ti licenziano? magari anche senza preavviso, perché ancora nel periodo di prova? ti ritroverai in un battibaleno in mezzo alla strada con le tue valige, non solo senza un lavoro!

Non sto dicendo di non valutare Offerte di lavoro vitto e alloggio, ma piuttosto di tenere in mente che potrebbero esserci dei problemi e pensare a dei piani B per risolvere eventuali situazioni spiacevoli in cui si potrebbe andare in contro!

Se cercate delle Offerte di lavoro vitto e alloggio potete seguire questa pagina facebook, con tante offerte giornaliere, sia per l'estero che per l'italia.

Buona fortuna qualunque sia la vostra decisione! Avete un'esperienza a riguardo? Lasciatemi un commento!

Nessun commento: