giovedì 14 maggio 2020

Estate a Ibiza 2020 - La stagione che non c'e' ai tempi del Coronavirus Covid 19

Estate a Ibiza 2020 - La stagione che non c'e' ai tempi del Coronavirus Covid 19

State sognando la vostra stagione a Ibiza 2020? Bene, e' ora di svegliarsi: non ci sara' stagione a Ibiza quest'anno! Non ci saranno le discoteche, non ci saranno le feste, non ci sara' lavoro, non ci saranno collegamenti aerei.

L'estate a Ibiza 2020 sarà sicuramente strana, aspettiamo di vedere gli sviluppi della nuova normalità (oggi che scrivo e' meta' maggio).

Se volete fare la stagione 2020 all'estero o comunque lontano da casa, vi consiglio di trovare una meta alternativa, perché' a Ibiza 2020 la stagione non ci sara'!

Il 75% delle attività lavorative dell'isola e' legato al turismo e, udite udite, su un'isola circondata dall'acqua, in cui e' possibile accedere solo via aerea o marittima, e' ovvio e scontato che quest'estate ci saranno dei problemi molto più che in altre località ben ancorate alla terra ferma. 

La maggior parte delle discoteche non aprirà e questo non e' un problema solo per i lavoratori di quei locali, ma per tutto il lavoro che viene generato dagli stessi e vi assicuro che anche i negozi di souvenir dipendono dalle persone che vengono mosse dall'industria della musica e delle feste! 

La situazione attuale e' che molte ditte, ristoranti e alberghi, a seguito della crisi del coronavirus, hanno già deciso di non aprire quest'estate a Ibiza, perché facendosi due conti si sono resi conto che sarebbe più una perdita che un guadagno. 

E noi che siamo qua e viviamo di turismo, stiamo pensando a quale possa essere un piano B, lasciare l'isola a nostra volta, perché attualmente la situazione lavorativa non offre nulla, ma proprio niente niente.

Niente stagione quest'estate a Ibiza 2020, lo siento!

1 commento:

flama ha detto...

Donec pharetra, odio non scelerisque fringilla, libero leo luctus sem, in pharetra lectus elit ut enim. Donec sit amet elit sem. Olta Bayrak Cras id augue vestibulum, sodales nisi a, lacinia neque. Praesent non fringilla tellus, nec convallis massa. Vivamus elementum tellus eu libero porta auctor. www.aybayrak.comDonec ullamcorper massa id neque sagittis gravida. Phasellus euismod eget elit vel aliquam. Praesent sit amet odio at libero vulputate lobortis.