martedì 30 aprile 2013

Working Holiday Nuova Zelanda **meno centoquattordici**

la mia avventura si fa sempre più reale!
ieri ho prenotato il volo!

parigi - auckland 
24 ore di viaggio
scalo a kuala lumpur 
30 kg di bagaglio da stiva + 7 kg bagaglio a mano
malaysia airlines
possibilita' di scegliere il tipo di pasto se si hanno esigenze particolari

483 euro!!

posso affermare di aver risparmiato un minimo di 250 euro rispetto alla partenza da milano o roma 

a parigi si arriva con treno o aereo a 30 euro! (il problema dell'aereo e' che probabilmente un bagaglio da 30 kg la ryan o la easyjet te lo fanno pagare un botto! quindi optero' per un viaggio in tgv)
Working Holiday Nuova Zelanda

7 commenti:

Anonimo ha detto...

figo beh... hai risparmiato un botto

La Ines ha detto...

sono stata proprio brava!!!

Paolo.81 ha detto...

Cavolo che colpaccio! Non tanto il fatto di aver risparmiato ma quello di andare all'estero... e che estero!

La Ines ha detto...

peccato x te che nn c stai + dentro con l'eta'!!! :(

Paolo.81 ha detto...

ehm sì... grazie per avermelo ricordato.
hahaha :-D

La Ines ha detto...

ahahah beh ma cosa credi, io ho fatto il visto x un pelo, faccio i 31 tra una settimana :)

La Ines ha detto...

ahahah beh ma cosa credi, io ho fatto il visto x un pelo, faccio i 31 tra una settimana :)