sabato 1 luglio 2017

Bonifici e money transfer con Currencyfair - Scambio di valute

Per Bonifici e money transfer con Currencyfair - Scambio di valuteInviare il proprio denaro all'estero o in Italia senza commissioni bancarie e con cambi vantaggiosi: una valida alternativa al famosissimo Transferwise è CurrencyFair

Per iscrivervi potete seguire questo link https://www.currencyfair.com

Ci si può iscrivere tramite l'account facebook (sicuramente più veloce) oppure con l'indirizzo email.
Il primo bonifico può essere fatto senza aver verificato l'account e l'importo può essere fino a 1000 euro, per cifre superiori bisogna verificare l'account.
Inserite i dati dei vostri conti tra cui volete inviare e ricevere denaro e il gioco e' fatto!
Potete scegliere di ricevere il bonifico immediatamente con il tasso di valuta corrente, oppure pianificare di riceverlo quando la valuta raggiungerà un tasso più vantaggioso che volete voi! Questa funzione è molto interessante a mio avviso, perchè non dovete stare a controllare il cambio ogni giorno, la transazione verrà completata quando il tasso arriverà alla cifra che avete scelto.

Per informazioni più dettagliate sul funzionamento potete guardare qua, il sito è in inglese. Se avete altre domande chiedete pure! :)

I bonifici con Currencyfair sono sicuramente più convenienti che tramite i canali bancari tradizionali, sia per il tasso di cambio offerto, che per la flessibilità delle opzioni, che per le commissioni bancarie  


Nessun commento: